Serie Yale MPC15
Transpallet con batterie agli ioni di litio
Da Ve.m.o. Car potrai trovare i transpallet Yale elettrici e compatti della serie MPC15, la soluzione ideale per caricare e scaricare veicoli adibiti alla consegna o al trasporto interno delle merci. Questo transpallet è in grado di percorrere brevi e lunghe distanze all’interno di magazzini per lo spostamento e lo stoccaggio di pallet chiusi o aperti.
Questi mezzi offrono:
- Comandi semplici da usare con minimo sforzo
- Design robusto e resistente nel tempo
- Funzione velocità micrometrica
- Basso costo di proprietà
Grazie alla struttura di dimensioni ridotte e allo stretto diametro di sterzata questi carrelli sono perfetti per essere utilizzati in spazi ristretti.
I transpallet Yale offerti da Vemo Car ti daranno la possibilità di ottimizzare le operazioni di magazzino grazie alla semplicità e velocità di trasporto di merci pesanti. L’operatore non avrà alcuna difficoltà di utilizzo, grazie ai comandi semplici e intuitivi.
Caratteristiche di produttività
Grazie al caricabatterie posizionato direttamente a bordo questo transpallet elettrico permette di ottimizzare al massimo l’operatività e aiuta a migliorare la produttività del magazzino.
La peculiarità di questo modello risiede nella funzione velocità micrometrica che è l’ideale per le manovre in aree trafficate.
Grazie al telaio compatto rinforzato e alle forche in acciaio saldato, il carrello è in grado di sollevare carichi molto pesanti senza subire alcuna torsione. Risulta inoltre uno strumento di lavoro sicuro in quanto un apposito carter contiene batteria e altri componenti pericolosi.
Caratteristiche ergonomiche
I comandi sono posizionati in modo ergonomico e azionabili con il minimo sforzo così da ridurre al minimo l’affaticamento dell’operatore. L’accelerazione e la frenata sono modulabili e controllabili grazie ai sensibili comandi a farfalla in grado di regolare anche la direzione di marcia.
Per maggiori informazioni sui transpallet elettrici Yale contatta Ve.m.o. Car!